Home Azienda L'offerta Veratour

L'offerta Veratour

VERACLUB
Il core business principale dell’Azienda è il marchio Veraclub. Così sono denominati i villaggi riservati esclusivamente ai clienti Veratour, dove il Made in Italy è una garanzia quotidiana. Oggi questa linea conta oltre 50 strutture. La maggior parte delle strutture è offerta con la formula All Inclusive (alcune con la Formula Club) ed è raggiungibile dall’Italia con comodi voli diretti. Degli oltre 50 Veraclub, 9 rientrano nell’Atmosphera Collection, una gamma che connota strutture con una ricettività limitata e animazione soft, tra i preferiti per le coppie in viaggio di nozze. In alcuni casi gli Atmosphera Resort sono riservati ai maggiori di 18 anni, ideali quindi per una fascia di pubblico alla ricerca della massima tranquillità e privacy. I Veraclub Atmosphera Collection sono a Zanzibar, in Kenya, Madagascar, Maldive, Messico, in Giamaica, Calabria e in Sardegna.

VERARESORT
Fedele all’ottica di controllo del prodotto ma con l’intenzione di allargare ulteriormente il bacino di potenziale clientela, l’azienda ha selezionato alcune strutture che - pur rientrando nella classificazione villaggi - hanno una connotazione differente e una maggior componente di internazionalità. VeraResort infatti  è il brand introdotto a inizio 2014 e sotto il quale sono riunite  queste strutture  di cui Veratour ha l’esclusiva sul mercato italiano e nelle quali garantisce un decisivo tocco di italianità e di assistenza dedicata. In totale ci sono 12 Veraresort nel catalogo.

VIAGGI GOEAST & GOWEST
Veratour ha inoltre sviluppato la programmazione Viaggi basata su voli di linea. Tale programmazione ha segnato un +20% nell’arco dell’ultimo triennio (2017/18/19). Questo settore impiega 15 persone; finora si è concentrato su:

Catalogo GO WEST: Stati Uniti, Messico, Caraibi & Polinesia

Catalogo GO EAST:  Emirati Arabi, Qatar, Arabia Saudita, Oceano Indiano (Maldive, Mauritius, Seychelles e Sri Lanka), Oman, Zanzibar, Africa Australe (Sudafrica, Zimbabwe, Botswana), Thailandia, Vietnam, Cambogia, Giappone, Singapore Malesia, Indonesia