Home villaggi caraibi veraclub royal tulum
Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub Royal Tulum

Messico | Xpu-Ha

Atmosphera Collection
Made in Italy
Il Messico ti aspetta per mostrarti il fascino della sua storia
Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi. Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo.

Il villaggio

Veratour ti dà il benvenuto al Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection + 18. Situato a Xpu-Ha su una delle più belle spiagge della Riviera Maya, il Villaggio è in una posizione perfetta, vicino Playa del Carmen e Akumal. Il suo ambiente esclusivo ed elegante lo rende perfetto per una vacanza intima e di tutto relax, riservata agli ospiti di età superiore ai 18 anni. I Caraibi con un pizzico di fascino in più.

La posizione

Località Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.

I Servizi

Vari ristoranti con servizio a buffet e à la carte, vari bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, fino ad esaurimento, jacuzzi esterne con vista sul mare, boutique, sala conferenze con capienza massima di 120 persone. A pagamento, centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Wi-fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche). Veraclub riservato solo ad ospiti di età superiore ai 18 anni e frequentato anche da clientela internazionale. 

La spiaggia

Ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. Durante i mesi più caldi del periodo estivo, su tutta la Riviera Maya (da Cancun fino a Tulum), si potrebbe verificare la presenza di alghe, fenomeno naturale legato alle correnti e alle maree.

Le camere

288 camere, situate in edifici di 3 piani, alcune con letto king size (2 x 2 m) e altre con due letti queen size (2 x 1,50 m), dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar con acqua, soft drink e birra inclusi, set per la preparazione del tè e del caffè, tv, telefono, cassetta di sicurezza. Servizio in camera h24 incluso. La corrente è a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte. Disponibili camere Deluxe (Privileged) con le medesime dotazioni delle camere standard, ma con i seguenti servizi plus inclusi: colazione, pranzo e cena à la carte presso il ristorante sulla spiaggia riservato “BLoved”, area privata in spiaggia, accesso alla Spa (jacuzzi, bagno turco e sauna) e sconti sui servizi extra del Villaggio. Inoltre, disponibili camere Junior Suite che si distinguono per maggior comfort e metratura e si compongono di un unico ambiente con letto matrimoniale King size a baldacchino. 

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.
La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Royal Tulum comprende:

Pasti:

  • prima colazione e pranzo presso il ristorante “La Palapa” con servizio a buffet (temporaneamente chiuso per lavori di ristrutturazione);
  • cena con possibilità di scelta tra 5 opzioni con servizio à la carte (ristorante Messicano, Italiano, Fusion con Dj e musica, Tapas, Grill); 
  • snack dolci e salati presso i vari bar secondo gli orari di apertura (room service h24);
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta, un secondo, un contorno e un tipo di dolce per colazione elaborati all’interno del villaggio. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:
  • acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
  • bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali e internazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (room service h24); tè, tisane, caffè americano, caffè espresso.
Nel rispetto delle leggi locali le bevande alcoliche saranno servite solo dalle 11 alle 23.
 
Lo Sport
Attrezzatura per lo snorkeling gratuita, SUP, catamarano, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping-pong, bocce, biliardo e palestra.
L'animazione
Animazione con staff italiano e messicano nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo. Serate di folklore locale, show internazionali e intrattenimento in compagnia dell’èquipe.

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Holbox, Biosfera di Sian Ka’An, Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub Royal Tulum si trova a Xpu-Ha. Dista circa 85 km dall’aeroporto di Cancun, 35 km da Tulum, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 10 km da Akumal.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Chichén Itzá, Tulum/Cobà, Isla Contoy y Mujeres, Mondi Sommersi, Holbox, Biosfera di Sian Ka’An, Discoteca “Coco Bongo”. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (moneta locale, dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche).
Quanto dista la spiaggia?
L'ampia spiaggia di sabbia fine è situata di fronte al villagio ed è attrezzata con lettini gratuiti,fino ad esaurimento, e zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti. 
Le Recensioni degli ospiti
Salvatore Giuseppe Ha soggiornato a agosto 2022
La Nostra 4°volta in questo Spettacolare resort, davvero tutto perfetto. Ci è spiaciuto molto non ritrovare Il Mitico Ronny, ragazzi dell'animazione simpatici ma un pò assenti. Da migliorare l'animazione serale.
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a gennaio 2020
E' stata una vacanza speciale.
Struttura di qualità elevata sia per la pulizia, la comodità, il cibo e la professionalità di tutto lo staff CATALONIA ROYAL TULUM.
Grazie anche a voi Veratour per averci messo a disposizioni ragazzi FANTASTICI dell'animazione.
Un attenzione particolare va a NICOLO' un ragazzo che da il massimo per il suo ruolo lavorativo.
Per tutta la settimana è riuscito a farci divertire e a legare amicizie anche con persone di altre nazionalità.
Grazie VERATOUR per questa esperienza.
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a dicembre 2019
Abbiamo scelto questo bellissimo Hotel per trascorrere 2 settimane della nostra luna di miele. Tutto impeccabile: ristorazione, pulizia, dipendenti sempre gentili e pronti a soddisfare ogni nostra esigenza. La cordialità e simpatia del personale messicano è andato oltre le aspettative, attenti ad ogni minimo particolare.
Il mare? Ti lascia senza parole: magico con la sua barriera corallina mozzafiato. La natura e cultura del Messico saranno indelebili.
L'animazione? STREPITOSA. Tutto lo staff, italiano e messicano, ha dato il suo meglio per farci divertire e rendere belle anche le giornate di pioggia.
Ronny, Vittoria, Pietro, Andrea, Rosita, Lilli, Frida, Hector e Hector sono stati fantastici. Trascorrere la nostra honey moon in loro compagnia è stato veramente bello.
Colori, sole, mare, risate, spensieratezza, amore, cultura; tutto questo è il Messico e rimarrà per sempre impresso nei nostri cuori.
Un grazie speciale a Max e Federica per aver coordinato tutto.
Vanessa & Mirko
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a novembre 2019
Se cercate un posto dove rilassarvi e ricaricarvi durante l'inverno, questo è il posto giusto! Villaggio a misura d'uomo dove tutto è a portata di mano: il mare, il bar, la piscina, i ristoranti. Il mare è fantastico (non ci sono state alghe), cosi come la spiaggia con le sue palme sotto le quali poter prendere il sole senza sentire la calura. Il personale in loco è sempre gentile, sorridente e cordiale. A partire dalla colazione, passando per i cocktail serviti in spiaggia durante la giornata, il pranzo all'interno della "Palapa", i break presso "Sorrento", sino ad arrivare alla cena da scegliere tra i diversi ristoranti tematici. Super consigliato!
[Ospite anonimo] Ha soggiornato a settembre 2019
Villaggio Super.Situato su una delle Migliori Spiagge della Riviera Maja.Acqua del, Mare Pulitissima.Villaggio Moderno,con le Camere Immerse nel Verde.Camera Grandissima e Bellissima.Io viaggiavo da solo eppure avevo la Camera Bella e Grandissima come che Viaggiava in Coppia.Finalmenete mi sono sentito Trattato alla pari come le Coppie,cosa che non Capita quasi mai se Viaggi come Single.Cibo Ottimo, sia nei Buffet e sia nei Ristoranti all' Interno del Villaggio.A chi Piace la Carne Consiglio di andare di sera al Ristorante il Grill dove Cucinano un' Ottima Carne alla Piastra.Animazione Veratour Italiana ed Animazione Messicana Fantastica e Gentilissima.Personale del Villaggio Super Eccezionale Ti Trasmettevano Tanta Felicita' con la Loro Gentilezza e Simpatia Verso il Cliente.Consiglio Vivamente Questo Villaggio a chi Vuole una Vacanza Spensierata e di Qualita' in quanto in Questa Struttura si sta' Molto Bene.Tornero' sia a Viaggiare con VERATOUR e sia a Soggiornare in Questo Villaggio
altre recensioni su
Atmosphera Collection
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Mappa Veraclub

Viaggi
Questa struttura può essere combinata con i seguenti Viaggi
Caraibi e Messico
16 GIORNI / 14 NOTTI
Caraibi e Messico
9 GIORNI / 7 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
12 GIORNI / 10 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
12 GIORNI / 10 NOTTI
STATI UNITI - CARAIBI
14 GIORNI / 12 NOTTI
Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: