Home villaggi italia veraclub isola di pazze puglia
Hai selezionato un servizio soggetto a conferma Che cosa significa?
HAI SELEZIONATO UNA ESIGENZA SPECIALE Che cosa significa?

Veraclub L'Isola di Pazze

Puglia | Torre San Giovanni

Bambini e ragazzi
Made in Italy
Un villaggio magico per la tua vacanza nel cuore del Salento
La Puglia: una terra molto ospitale, ricca di tradizioni popolari, feste tipiche e specialità enogastronomiche in grado di stregare gli occhi e il palato di qualunque visitatore. Sulla costa ionica del Salento, proprio a mezza via tra il divertimento di Gallipoli e la magia silenziosa del "finibus terrae" di Leuca, affacciato su un mare straordinario, ecco il villaggio vacanze Veraclub L’Isola di Pazze.

Il Villaggio

Posizionato su uno dei nostri mari più colorati e cristallini, esattamente davanti all’isoletta da cui prende il nome, il Villaggio è facilmente raggiungibile anche autonomamente da tutta Italia.
L’organizzazione Veratour e l’équipe Veraclub fanno di questo resort il luogo ideale per assaporare al meglio tutte le ricchezze offerte dal Salento.
La posizione infatti è assolutamente strategica non solo per godere di una splendida vacanza all’insegna del relax, del divertimento e di un mare straordinario, ma anche per essere al centro di una terra con talmente tante bellezze storiche e naturali che avrete solo l’imbarazzo della scelta.

La posizione

Località Torre San Giovanni, Ugento. 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 65 km da Lecce e 27 km da Gallipoli.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, 3 bar, area relax con vasche idromassaggio, piscina con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, centro SPA (servizi a pagamento) con sauna, bagno turco e massaggi. Wi-Fi: collegamento gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

In base all’evoluzione della situazione epidemiologica le misure indicate ed i servizi alberghieri, compresi animazione, assistenza, e dove previsto, quelli di piscina e spiaggia potranno essere rimodulati e quanto qui pubblicato potrà eventualmente essere integrato o modificato a miglior tutela della salute dei clienti e dello staff.

La Spiaggia

Il lido, facilmente raggiungibile dall’hotel tramite un comodo sottopasso, è un bellissimo solarium di sabbia, attrezzato con lettini e ombrelloni ad uso gratuito*; teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.
L’accesso al mare cristallino, con fondale misto roccia e sabbia, è consentito agevolmente sia dal pontile del solarium che dalla spiaggia adiacente. È presente una piccola piscina per bambini.

*Ad eccezione della prima fila su richiesta e a pagamento.

Le camere

Le 80 camere, dislocate in due edifici, si distinguono in Standard, Superior e Family.
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.
La maggior parte dispone di balcone o terrazza. Le camere triple dispongono di divano letto (1,90 x 0,80 m). Le camere Superior, poste ai piani alti, presentano le stesse dotazioni delle Standard, ma hanno una vista mare totale o parziale. Le camere Family, di più ampia superficie, sono composte da un letto matrimoniale o due letti singoli e un letto a castello (1,90 x 0,80 m).
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie).
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub L'Isola di Pazze comprende:

Pasti:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti presso il ristorante del Veraclub;
  • Cena tipica salentina una volta a settimana;
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base (generalmente pane e pasta e un
    tipo di dolce per la colazione). È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande:

  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti. Caffè espresso incluso durante la prima colazione.
Lo sport
A pochi passi dalla reception si trova un’area sportiva con beach volley, beach tennis, piscina, acquagym, fitness, bocce, minigolf e ping-pong.

Bambini

Superminiclub per bambini 3-11 anni, a pochi passi dalla reception, dotato di un locale dedicato e di un’area esterna con giochi. Nel ristorante è prevista una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, minigolf, ping-pong.
Superbaby - da 3 a 5 anni
Giochi, laboratorio sensoriale, superminishow, teatro dei burattini, caccia della PanteraVera, giochi di teatro e baby dance.
Superkid - da 6 a 8 anni
Discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, a spasso con il Mago, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.
Supergang - da 9 a 11 anni
Discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.
Per maggiori informazioni su Animazione e Superminiclub clicca qui

Le escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca.
Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.
FAQ - Domande e risposte
Dove è situato il Veraclub?
Il Veraclub L'Isola di Pazze è situato a Torre San Giovanni, Ugento, a 110 km dall'aeroporto di Brindisi, 65 km da Lecce e 27 km da Gallipoli.
Quali escursioni si possono fare?
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Lecce, Otranto, Gallipoli, Ostuni-Alberobello, Santa Maria di Leuca.
Le suddette escursioni possono essere pagate in contanti o carte di credito Visa e Mastercard.
Quanto dista la spiaggia?
Il lido di fronte la struttura è facilmente raggiungibile tramite un comodo sottopasso.
Le Recensioni degli ospiti
Loriano Ha soggiornato a giugno 2022
Ottimo villaggio con cucina eccellente.
Animazione coinvolgente e capo villaggio molto competente.
borille Ha soggiornato a agosto 2021
Vacanza stupenda!
La struttura è ben tenuta e pulita. Le camere venivano pulite regolarmente ogni giorno, unica pecca per la grandezza della stanza, purtroppo anche se eravamo solo in due era molto difficile muoversi anche perché gli armadi erano molto piccoli e le valigie erano disposte nel poco spazio rimasto disponibile, riducendo ancora di più la possibilità di muoversi nella stanza.
L'animazione è sempre presente ma mai insistente,come giustamente dice Samuele il capo villaggio e ogni giorno c’erano sempre molte attività da svolgere: tornei di beach volley, paddle...
Tutto il personale di sala, il loro maitre, il cuoco: servizio impeccabile e cucina ottima.
La referente Veratour, Ilaria, persona eccezionale, sempre disponibile. Le gite sono organizzate ottimamente. Bravissimo Massimiliano, la guida che ci ha condotto a Ostuni ed Alberobello.
Michael Ha soggiornato a agosto 2021
Struttura moderna, ristorazione meritevole e gruppo animazione eccellente. Punto mare magari non per tutti per via del fondale misto e subito profondo, ma personalmente non mi ha dato alcun fastidio. Vacanza fantastica nel complesso.
Luigi Ha soggiornato a agosto 2021
Struttura nuova e pulita. personale gentile e cortese animazione top con il capo villaggio Samuele e tutti i ragazzi TOP TOP TOP
Maria Bianca Ha soggiornato a agosto 2021
Per quanto riguarda il servizio in spiaggia tutti professionali e disponibili dai bagnini ai baristi.
Ottima anche la struttura dove ci sono spazi dedicati per potersi rilassare dopo pranzo e cena. Il ristorante molto elegante e il cibo davvero ottimo e vario; la qualità e varietà del pesce è davvero indescrivibile soprattutto il pesce davvero eccezionale. Le camere e il servizio perfette e pulite; unica pecca mancavano dei cassetti. Infine l'animazione che mi ha fatto sentire come in famiglia; Samuele il Capo villaggio davvero simpatico e pieno di battute, specialmente nel cabaret. Mattia e Davide con i quali ho trascorso più tempo nelle attività sportive mi sono trovato benissimo. Santoro responsabile del miniclub davvero professionale e simpaticissimo insieme a ad Antonella e Lisa brave, belle e simpatiche. Mario il deejay, mitico con la sua musica in spiaggia e alena con le sue attività sportive.
PS. scusate l'Italiano ma sono ancora in after come dice Mattia
altre recensioni su
Bambini e ragazzi
Made in Italy
Servizi:
Sport e animazione:
Servizi Gratuiti Servizi a pagamento
Informazioni utili

Appuntamenti speciali

Beach Volley: Adulti e Junior - dal 12 al 19 luglio 2022 Booty Barre: Adulti  - dal 24 al 31 luglio 2022 V Factor: Bambini - dal 1...

Mappa Veraclub

Ultimi Articoli - Magazine
Alternative Viaggio
    Loading
Ti potrebbero interessare anche: